Items where Division is "Dipartimento formazione e apprendimento" and Year is 2021

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | F | L | N | P | R | V
Number of items: 15.

A

Andreoli, Antonio (2021) Ipotesi di contatto a scuola “Come influiscono gli inserimenti di allievi di scuola speciale in classi regolari di scuola media sulla rappresentazione della disabilità nei loro coetanei?”. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

B

Bizzozzero, Sara (2021) LA SCUOLA SPECIALE TICINESE FRA VOLONTÀ DI INCLUSIONE E DIFFICOLTÀ PRATICHE. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

C

Caimi, Monica (2021) UNA SCUOLA PER TUTTI E PER CIASCUNO PRESUPPOSTI PER PROMUOVERE L’INCLUSIONE SCOLASTICA NEL TERZO CICLO. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Caprara, Cindy (2021) TRANSIZIONE SCUOLA SPECIALE - APPRENDISTATO TIPI DI SOSTEGNO ATTIVI SUL TERRITORIO TICINESE E ANALISI DEL POST - FORMAZIONE. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Capretti, Alice (2021) DIDATTICA LUDICA Un percorso di didattica ludica all’interno di una classe di Ciclo d’Orientamento Professionale delle Scuole Speciali. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Careddu, Maddalena (2021) L’ESPERIENZA DEI GENITORI IN RELAZIONE AL PASSAGGIO DALLA SCUOLA REGOLARE ALLA SCUOLA SPECIALE. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Cucinotta, Lara (2021) SIGNIFICATI E VALORI DEL LAVORO DEGLI ALLIEVI DEL IV COP. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

F

Facoetti, Mattia (2021) IL PENSIERO CREAtivo Potenzialità didattiche, e non solo, del pensiero creativo e disambiguazione sul nesso creatività-intelligenza. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Fraquelli, Linda (2021) LA PROCEDURA DI VALUTAZIONE STANDARD NELLA SCUOLA SPECIALE POTREBBE LA PVS ESSERE IMPIEGATA PER ALTRI SCOPI OLTRE A QUELLO ORIGINALE? Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

L

Lupinacci, Annamaria (2021) “RELAZIONI SOCIAL” PER ADOLESCENTI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SPECIALE. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

N

Nicola, Ana Paula (2021) BUONE PRATICHE PER IL COINVOLGIMENTO FAMIGLIARE NEL PERCORSO EDUCATIVO DEI FIGLI. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

P

Pasteris, Silvia (2021) DOCENTI DI SCUOLA SPECIALE E LAVORO IN RETE INDAGINE TRA MODALITÀ OPERATIVE E IMPRESSIONI DEI DOCENTI. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

R

Reposo, Piercarla (2021) STABILIRE L’ALLEANZA SCUOLA FAMIGLIA ATTEGGIAMENTI E AZIONI DEL DOCENTE. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Rodondi, Elisa (2021) GLI ATTEGGIAMENTI DEI BAMBINI VERSO I LORO PARI CON GRAVE DISABILITÀ EFFETTI DELLE ATTIVITÀ DI LABORATORIO TEATRALE IN AMBITO SCOLASTICO. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

V

Vitoria Prados, Estefania (2021) PANORAMICA DEI LABORATORI PRATICI CHE COLLABORANO CON LA SCUOLA SPECIALE INDAGINE SULL'EFFICACIA DEI LABORATORI PRATICI NEL CANTON TICINO. Master of Advanced Studies (MAS) thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:46:38 2023 CET.