Items where Division is "Dipartimento formazione e apprendimento > Scuola media superiore" and Year is 2017

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: Thesis
Number of items: 10.

Thesis

Andreani, Giorgia (2017) La storia non è europea: scoperte geografiche e conquiste dal punto di vista della World History. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bernardi, Tobia (2017) “Sulle tracce dell’argento spagnolo”: flussi mondiali, reti commerciali e dinamiche di scambio durante l’Età moderna: spunti per un percorso didattico. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Biasco, Giancarlo (2017) La società azteca: un modello discrepante. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bocchi, Attilio (2017) Il paesaggio geomorfologico: per una didattica dei geositi. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Brugnano, Sara (2017) Iperpaesaggio: le Officine FFS di Bellinzona. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bugada, Ivan (2017) Il feudalesimo in Europa e in Giappone: due modelli a confronto. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Mariani Arcobello, Francesca (2017) La monarchia cattolica: un primo spazio globalizzato?: le potenzialità di un approccio World History nell’insegnamento della storia nella scuola media superiore. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Martignoni, Andrea (2017) Mondi di carta: rappresentazioni del mondo e immaginario cartografico tra Medioevo e Rinascimento. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Patelli, Samuele (2017) Dal paesaggio al territorio: per una didattica dei luoghi. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Vitali, Virgilio (2017) La civiltà arabo-islamica medievale: una prospettiva musulmana. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:54:34 2023 CET.