Items where Division is "Dipartimento formazione e apprendimento > Scuola dell'infanzia" and Year is 2016

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Number of items: 10.

Benizzi-Bertoli, Valentina (2016) Lui, loro… e le loro emozioni: percorso d’educazione socio-emotiva per favorire l’integrazione. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Ceschi, Stefania (2016) Le emozioni dei bambini: un percorso di educazione emotiva per imparare a nominarle, riconoscerle e gestirle. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Clea, Alessio (2016) L’accoglienza di un allievo con diabete a scuola: il vissuto degli insegnanti. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Corrado, Patrizia (2016) La rabbia attraverso i racconti: riconoscere, affrontare e superare le emozioni provocate dal sentimento di rabbia attraverso la comprensione di racconti. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Derighetti, Serena (2016) Io sono un prezioso tesoro! Come cambiano la conoscenza e la consapevolezza corporea ed emozionale dei bambini dopo un percorso di educazione alla sessualità e all’affettività. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Fiumano, Katia (2016) Si può scvrivere come si vuole? Un percorso di alfabetizzazione emergente alla scuola dell’infanzia. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Iaquinta, Rossana (2016) Provando si impara: il laboratorio della posta: uno spazio dedicato alla scoperta della scrittura nella scuola dell'infanzia. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Mesterhazy, Elena (2016) Forse era meglio comprare un albero di Natale finto. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Minola, Sabina (2016) L’apprendimento di una lingua seconda tra difficoltà e risorse. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Piva, Veronique (2016) La valorizzazione della competenza linguistica di un bambino per favorire il suo inserimento nel gruppo. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:52:59 2023 CET.