Items where Division is "Dipartimento tecnologie innovative > Ingegneria meccanica" and Year is 2020

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: Thesis
Number of items: 19.

Thesis

Albizzati, Giulio (2020) Sistema di misurazione per diametro filo WEDM. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bazzolo, Lorenzo (2020) Banco prova per filtri fotocatalitici. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bernasconi, Tommaso (2020) Macchina per la caratterizzazione dei giunti che compongono i robot antropomorfi del laboratorio ARM. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bertacchi, Michele (2020) Modellazione di un impianto CAES da laboratorio e validazione sperimentale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Castiglioni, Andrea (2020) Analisi CFD di sistemi di accumulo termico per la produzione di combustibili sintetici. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Centazzo, Davide (2020) Progettazione ed analisi CFD di un innovativo scambiatore di calore a piastre per applicazioni ad alta temperatura. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Colombini, Carlo Aldo Luca (2020) Analisi CFD di un sistema di accumulo termico a flusso orizzontale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Comolli, Luca (2020) Plug & Play Carport station. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Di Nino, Giacomo (2020) Cannone a molla per Split Hopkinson Pressure Bar. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Duss, Samuele (2020) Apparecchiatura per la digitalizzazione di dati pluviometrici storici. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Iacono, Mattia (2020) Low Pressure Ceramic Injection Molding in strutture cellulari. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Inversini, Edorardo (2020) Studio di fattibilità di una raddrizzatrice automatizzata a cilindri per profili speciali in acciaio. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Latini, Lorenzo (2020) Applicazione della CFD per la simulazione di incendi. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Marino, Andrea (2020) Sviluppo di un End Effector riconfigurabile per la presa di tessuti. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Orelli, Daniele (2020) Modellazione CFD del processo di produzione di idrogeno tramite decomposizione catalitica del metano. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Ortelli, Christian (2020) Misuratore di coppia per lunette rotazionali. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Pagani, Edorado (2020) Studio ed ingegnerizzazione di un robot mobile per processi di riparazione in-situ mediante tecnologia Cold Spray. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Talarico, Luigi (2020) Sviluppo di un metodo per la caratterizzazione di masse catodiche per accumulatori a batteria. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Vittoni, Giacobbe (2020) Simulazione ad eventi discreti di un impianto di risanamento treni. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:51:28 2023 CET.