Items where Division is "Dipartimento tecnologie innovative > Ingegneria meccanica" and Year is 2019

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: A | B | G | K | L | M | N | O | R | S | T | V | Z
Number of items: 19.

A

Arrivabeni, Edoardo (2019) Sviluppo di soluzioni tecniche altamente innovative per scambiatori di calore di nuova generazione. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

B

Brianza, Christian (2019) Analisi e ottimizzazione di un modello FEM per la simulazione del processo di laminazione a caldo. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

G

Gadola, Michele (2019) Progettazione e realizzazione per stampa 3D di un tubo ceramico riempito con strutture periodiche. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Grassi, Andrea (2019) Studio comparativo per la progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di un componente complesso per macchine ad elettroerosione. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

K

Kusch, Andrea (2019) Studio e progettazione di un sistema di imballaggio automatico di tavolette di cioccolata. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

L

Lattanzi, Luca (2019) Analisi fluidodinamica di un nebulizzatore per applicazioni sanitarie. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

M

Martinetti, Nicholas (2019) Circuito di stabilizzazione delle temperature dell’acqua agli scambiatori di una pompa di calore. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Mommo, Sacha (2019) Sviluppo e realizzazione di uno scanner laser 3D per profili laminati a caldo/freddo e trafilati. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

N

Newland, Michael (2019) Integrazione sensore di coppia nei giunti del robot ARM. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

O

Orlandini, Anneke (2019) Simulatore per caricatore meccanico MFT. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Orlandini, Maarten (2019) Accoppiamento termico-strutturale macchina EduCNC. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

R

Rinaldi, Martino (2019) Controllo di un pendolo inverso con volano. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Robbiani, Manuel (2019) Thermal Management con materiali polimerici modificati. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

S

Sabbadini, Simone (2019) Macchina per misurare la forza d’inserzione ed estrazione di un connettore Automotive. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Solaro, Giacomo (2019) Macchina di trazione dimostrativa. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Sulser, Alain (2019) Struttura per barre di Hopkinson. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

T

Torre, Federica (2019) Analisi termica del satellite ALSat#1. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

V

Vitullo, Simone (2019) Installazione e collaudo di una macchina di stampa 3D a letto di polveri polimeriche: ottimizzazione dei parametri di processo per strutture cellulari. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Z

Zanetti, Riccardo (2019) Servo-asse modulare per stampante “All in one 3D Printer”. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:51:24 2023 CET.