Items where Division is "Dipartimento tecnologie innovative > Ingegneria meccanica" and Year is 2018

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: Thesis
Number of items: 21.

Thesis

Bakula, Matteo (2018) Reingegnerizzazione di un centro di affilatura utensili. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Borriello, Stefano (2018) Progettazione di una cella robotica di assemblaggio di componenti elettronici. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bortolin, Shasa (2018) Analisi comparata delle prestazioni di un ventilatore “bladeless”. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Camerota, Francesco (2018) Ottimizzazione stampa stereolitografica “Top Down” di prodotti ceramici. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Clerici, Marco (2018) Banco di prova per la determinazione dell’effetto di adesione di un polimero fotosensibile caricato con polvere ceramica. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Deluigi, Samuele (2018) Dispositivo di posizionamento XY alta dinamica. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Di Mauro, Antonio (2018) Deposizione elettroforetica di rivestimenti protettivi per ceramiche reticolari. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Dotti, Zaccheo (2018) Miglioramento di un sistema di misura del tiro nell’hockey su ghiaccio. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Franchi, Alessio (2018) Studio comparativo per la progettazione e realizzazione di un componente complesso per applicazione aerospaziale con tecnologia DED. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Grimaldi, Bianca (2018) Studio e progettazione di una pressa modulare per la fabbricazione di sci. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Michetti, Simone (2018) Controllo attivo della temperatura di un banco prova sperimentale. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Mollo, Francesco (2018) Studio comparativo per la progettazione e realizzazione di un componente complesso per applicazione aereospaziale. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Morelli, Riccardo (2018) Progettazione meccanica di una protesi di mano mioelettrica. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Newland, Michael (2018) Studio, sviluppo e realizzazione di un mini-robot dimostrativo. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Petrelli, Samanta (2018) Studio del processo di deposizione Layer-by-Layer per un substrato poroso. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Pianarosa, Federico (2018) Messa in servizio e caratterizzazione dell’asse SPINDAX. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Roccatello, Alessio (2018) Modello per il calcolo della rigidezza di tubi spiralati. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Rosa, Alice (2018) Progettazione e ottimizzazione meccanica di una protesi di mano mioelettrica. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Solaro, Giacomo (2018) Sistema di adduzione polveri per macchina di additive manufacturing. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Stefanoni, Andrea (2018) Sviluppo e progettazione di uno sgrigliatore autopulente. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Vitullo, Simone (2018) Progettazione preliminare di uno scambiatore di calore per la sterilizzazione di acqua infetta. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:51:20 2023 CET.