Items where Division is "Dipartimento tecnologie innovative > Ingegneria gestionale" and Year is 2020

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Number of items: 24.

Anthonippillai, Nishan (2020) Progettazione e implementazione di strumenti e metodi per il sistema di manutenzione di un’azienda con macchine e attrezzature complesse. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Battistella, Valentina (2020) Da parcheggio a Mobility Platform: La Trasformazione Digitale come leva evolutiva del Business Model di ParkinGO. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bianchi, Marco (2020) Analisi e reingegnerizzazione del processo di Supply Management. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Campello, Alessandro (2020) La sostenibilità ambientale dei processi logistici nell’ambito di una Supply Chain globale e complessa: proposti metodi e strumenti in Schindler Group. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Candida, Tiziano (2020) Piattaforma di erogazione servizi SaaS in ambito farmaceutico. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Capuzzimati, Claudio (2020) Indicatori di performance energetiche in contesti manifatturieri. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Cavaterra, Eleonora (2020) Sviluppo di strategie e strumenti per l’estensione della vita di apparecchiature industriali in ottica di Economia Circolare. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Feo, Emmanuel (2020) Studio sui nuovi metodi di stoccaggio: il caso SARIX SA. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Fortin, Alessia (2020) Monitoring and improving environmental performances in the pharmaceutical industry: the Zambon Switzerland case study. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Gherlone, Luca (2020) Supporto nell’implementazione della sostenibilità in azienda: analisi della materialità. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Grimoldi, Edoardo (2020) Analisi strategica del mercato del food delivery per la diffusione del sistema LockEat (Exever) in Ticino. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Magnoni, Luca (2020) Sviluppo e implementazione di un modello per far la gestione della formazione degli operatori di linea per migliorare la flessibilità del sistema produttivo. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Mastromatteo, Alessandro Corrado (2020) Gestione emergenze e piani di business continuity per e-distribuzione. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Matteri, Davide (2020) A model for identifying Artificial Intelligence needs and requirements for SMEs. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Moiana, Leonardo (2020) Strumento di valutazione O-LCA Analisi di mercato e Design preliminare. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Padovani, Riccardo (2020) Ottimizzazione, creazione e monitoraggio di KPI aziendali. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Plescan, Maria (2020) Operational excellence programme for product quality assurance and improvement: the ABB Power Protection case study. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Sala Danna, Mauro (2020) Analisi di redditività e soddisfazione del cliente come guida decisionale per lo sviluppo strategico e per tracciare nuovi percorsi del reparto di assistenza post-vendita di Mikron. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Santoli, Francesco (2020) Analisi e ottimizzazione di un flusso produttivo strategico. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Savino, Asia (2020) Analisi e formalizzazione del sistema produttivo aziendale a supporto del retrofitting digitale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Scrocco, Alberto (2020) Certificazione ambientale di prodotto: dalla scelta dello schema di certificazione alla definizione di un piano di adozione. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Thomas, Kevin Alexander (2020) Modello di previsione della domanda e della saturazione delle risorse per servizi in ambito UAV. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Uccelli, Isacco (2020) Flusso delle attività per la riorganizzazione del magazzino di manutenzione. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Vasi, Christian (2020) Analisi e revisione dei mix design del calcestruzzo per rafforzare il vantaggio competitivo di un produttore multi-site. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:50:39 2023 CET.