Items where Division is "Dipartimento tecnologie innovative > Ingegneria gestionale" and Year is 2019

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | H | K | M | P | R | S | V | Z
Number of items: 30.

A

Albonico, Irene (2019) Analisi preliminare per la misura degli impatti ambientali in ottica di ciclo di vita. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

B

Barelli, Devis (2019) Analisi e ottimizzazione della lavanderia l’Oblò. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Barelli, Devis (2019) Analisi e ottimizzazione della lavanderia l’Oblò. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bauce, Laura (2019) Analisi del sistema di produzione e della linea FSG dell’azienda Sandro Vanini. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Benzoni, Davide (2019) Definizione di metodi e criteri per la digitalizzazione di un manuale della qualità per il controllo dei prodotti in uscita. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Beqiraj, Ardit (2019) Gestione razionale dei rifiuti come strumento per migliorare il profilo ambientale di un’azienda manifatturiera. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Bertoz, Marc Olivier (2019) Simulatore di volo statico di livello FNTP II – Continuous compliance normativa e strategia di posizionamento sul mercato. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

C

Cakolli, Sefer (2019) Analisi e sviluppo di un modello di business per una futura società pronta per essere attiva nel servizio di assistenza e cure a domicilio. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Calabrò, Vincenzo (2019) Applicazione del tool Quick Changeover al reparto CNC: il caso TE Connectivity. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Caminada, Athos (2019) LDEM@Home – Studio sulla mobilità elettrica e sviluppo di un Tool di supporto decisionale per la stima dei costi e dei ricavi concernenti il trasporto. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Cammisa, Samantha (2019) Applicazione dei princìpi Lean per la razionalizzazione dei processi produttivi in un’azienda manifatturiera. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Cattaneo, Gabriele (2019) Convalida dei fogli di calcolo del software Chromeleon 7.2. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Corso, Isabella (2019) Ricerca di mercato ed analisi dei costi relativi all’acquisizione di nuovi clienti nell’ambito della Gestione dell’Aeronavigabilità Continua degli aeromobili. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

D

Daniele, Fabio (2019) Applicazione della Process Failure Modes and Effects Analysis in un'azienda che produce dispositivi medici. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

F

Ferrari, Elena (2019) Creazione di strumenti per identificare le capacità della Supply Chain di fornire prodotti e processi maggiormente sostenibili. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Ferrari, Matteo (2019) Analisi e ottimizzazione del processo di acquisto del gruppo Ennio Ferrari. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Fogliani, Chiara (2019) Il Fattore Umano nelle Forze aeree svizzer. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

G

Giovanardi, Nicola (2019) Ottimizzazione della gestione scorte per le aziende elettriche: analisi delle attività di pooling e di consolidamento degli acquisti. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

H

Homberger, Rolf (2019) Analisi e riprogettazione sistema di produzione aziendale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

K

Keller, Claudio (2019) Flexible Production Cell. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

M

Mannamplackal, Abhilash (2019) Verso l’implementazione di un sistema di gestione ambientale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Maranzana, Sara (2019) �Digital Twin Maintenance in MRO Organisation�. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Monga, Micael (2019) Analisi e definizione di un modello di gestione a scorta per i prodotti finiti del mercato Svizzero. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

P

Palmato, Davide (2019) Analisi e valutazione dell’utilizzo degli utensili nel reparto di produzione: caso TE Connectivity. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

R

Rosli, Alessandro (2019) Analisi di fattibilità sullo sviluppo di voli regolari, estivi e charter�con business jet da Lugano-Agno. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Rusca, Mattia (2019) Consumi energetici di un’azienda manifatturiera. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

S

Sattanino, Giacomo (2019) Miglioramento delle performance del reparto finito attraverso l’implementazione delle 5S e la strutturazione di un sistema di indicatori KPI. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

V

Vaghi, Alessandra (2019) Preparazione di un piano di gestione, monitoraggio ed implementazione del Sustainability Vendor Rating. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Valletti, Matteo (2019) Design Verification: procedura a supporto e applicazione in un’azienda appartenente al settore medicaley. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Z

Zorloni, Nicola (2019) Ampliamento dell’aerostazione di Comiso e studio preliminare di una compagnia aerea cargo di base a CIY. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:50:35 2023 CET.