Items where Division is "Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale > Ergoterapia" and Year is 2019

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: Thesis
Number of items: 10.

Thesis

Barbieri, Amalia (2019) Indagine quantitativa e qualitativa sull’equilibrio occupazionale degli ergoterapisti in Ticino. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Berri, Naomi (2019) L’efficacia dell’intervento ergoterapico precoce con neonati e bambini nati prematuri a favore di uno sviluppo armonico cognitivo, motorio, sensoriale e sociale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Cometta, Laura and Raveane, Michelle (2019) I sintomi psico-comportamentali della persona con demenza: analisi preliminare della percezione dei caregiver curanti e ipotesi di implementazioni future in ergoterapia. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Fantoni, Melisande Erminia (2019) Ergoterapia in persone con lesione spinale affette da dolori neuropatici. Una revisione della letteratura. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Laiso Parini, Abigail and Plebani, Rossana (2019) La soddisfazione quale costrutto determinante nell’accettazione e nell’utilizzo di protesi dell’arto superiore. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Malacrida, Giulia (2019) L’attività fisica inserita nel trattamento ergoterapico per l’apprendimento di abilità e regole sociali nei bambini con ADHD: una revisione della letteratura. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Mariotta, Lia (2019) Analisi qualitativa riguardo il processo di collaborazione interprofessionale tra ergoterapisti ed insegnanti all’interno di alcune scuole elementari del territorio ticinese. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Marrè, Chiara (2019) Esiste un ruolo per l’ergoterapista nel trattamento della depressione? Che cosa offre il panorama letterario rispetto ai metodi di trattamento della depressione e cosa sta emergendo? Revisione della letteratura. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Stanga, Dania (2019) Transizione domicilio – casa per anziani (cpa): il familiare curante, il suo vissuto e la sua influenza sul bilancio Occupazionale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Storni, Maria Alessandra (2019) Il ruolo dell’ergoterapista in riferimento al burnout del caregiver della persona con Parkinson: individuazione, prevenzione e trattamento. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:48:06 2023 CET.