Pesce, Letizia (2020) Orniquiz Favorire la biodiversità degli uccelli in Ticino attraverso la comunicazione visiva. Bachelor thesis, UNSPECIFIED.
![]() |
Image
Pesce_Catalogo_01.png Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (134kB) |
![]() |
Image
Pesce_Catalogo_02.png Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (1MB) |
![]() |
Image
Pesce_Catalogo_03.png Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (151kB) |
![]() |
Image
Pesce_Catalogo_04.png Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (142kB) |
![]() |
Image
Pesce_Catalogo_05.png Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (237kB) |
![]() |
Image
Pesce_Catalogo_06.png Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (186kB) |
Abstract
Fortunatamente oggigiorno in risposta a quest’imminente minaccia moltissime associazioni ed enti nazionali mettono in atto importanti progetti per la tutela di fauna e flora e sempre di più, grazie all’evoluzione tecnologica, cercano di coinvolgere soprattutto le generazioni più giovani per riuscire a garantire all’intero pianeta un equilibrio migliore. La questione principale alla quale la maggior parte delle persone si sofferma solitamente è quella legata ai cambiamenti climatici su grande scala. Tuttavia il problema principale che la tesi vuole trattare è quello della generale disinformazione da parte della popolazione per quanto riguarda i volatili e l’importanza di proteggerne la diversità biologica su una scala più piccola così da creare, in un possibile sviluppo futuro, diverse reti informative in tutto il mondo.
Item Type: | Thesis (Bachelor) |
---|---|
Corso: | UNSPECIFIED |
Supervisors: | Profeta, Giovanni |
Subjects: | Design |
Divisions: | Dipartimento ambiente costruzioni e design > Comunicazione visiva |
URI: | http://tesi.supsi.ch/id/eprint/4327 |
Actions (login required)
![]() |
View Item |