RIMA L’espressione di sé stessi attraverso una borsa digitale

Awokande, Esther (2019) RIMA L’espressione di sé stessi attraverso una borsa digitale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

[img] Text
AwokandeDossier.pdf - Published Version
Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (44MB)
[img] Image
Progetto/2.jpg
Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (15MB)
[img] Image
Progetto/1.jpg
Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (14MB)
[img] Image
Progetto/5.jpg
Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (13MB)
[img] Image
Progetto/3.jpg
Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (1MB)
[img] Image
Progetto/4.jpg
Available under License Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (121MB)

Abstract

L’abbigliamento è un forte mezzo di comunicazione. Non solo funge da comunicatore estetico e stilistico, ma è in grado, attraverso la sua composizione visiva, di creare dei messaggi. Ciascuno di noi ogni giorno decide, attraverso ciò che indossa, che tipologia di messaggi di sé vuole comunicare. La tesi esplora l’ambiente dell’abbigliamento per identificare quale tipologie di indumenti o accessori, hanno la capacità di esprimere degli elementi della personalità dell’utente che li indossa. Negli ultimi anni sono stati proposti al pubblico alcuni indumenti uniti alla tecnologia. Questa unione ha dato la possibilità all’utente di esprimersi in modo innovativo. Il prodotto di tesi ha lo scopo di rappresentare questa unione.

Item Type: Thesis (Bachelor)
Corso: UNSPECIFIED
Supervisors: Gysin, Andreas
Subjects: Design
Divisions: Dipartimento ambiente costruzioni e design > Comunicazione visiva
URI: http://tesi.supsi.ch/id/eprint/4174

Actions (login required)

View Item View Item