Ricerca di mercato ed analisi dei costi relativi all’acquisizione di nuovi clienti nell’ambito della Gestione dell’Aeronavigabilità Continua degli aeromobili

Corso, Isabella (2019) Ricerca di mercato ed analisi dei costi relativi all’acquisizione di nuovi clienti nell’ambito della Gestione dell’Aeronavigabilità Continua degli aeromobili. Bachelor thesis, Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana.

[img] Text
Corso_Poster (1).pdf

Download (592kB)

Abstract

Il traffico aereo ed il crescente sviluppo di nuove e sempre più numerose rotte, compagnie aeree e necessità a livello commerciale e privato, hanno incrementato il fabbisogno di creare degli standard a livello internazionale che vengano riconosciuti da tutti gli operatori aeronautici ed utilizzatori finali al fine di garantire la sicurezza per qualunque fase/operazione si vada ad affrontare ed operare. In tal senso, una regolamentazione specifica è stata elaborata per garantire l’aeronavigabilità continua degli aeromobili, ovvero la garanzia che, questi ultimi, siano sempre in condizioni di volo sicure.

Item Type: Thesis (Bachelor)
Corso: UNSPECIFIED
Supervisors: Ioannoni, Elena and Pedrazzoli, Paolo
Subjects: Ingegneria gestionale
Divisions: Dipartimento tecnologie innovative > Ingegneria gestionale
URI: http://tesi.supsi.ch/id/eprint/3110

Actions (login required)

View Item View Item