Items where Division is "Dipartimento formazione e apprendimento > Scuola media superiore" and Year is 2018

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: C | F | G | I | L | P | R | V
Number of items: 13.

C

Caiocca, Alice (2018) Insegnare matematica attraverso dei problemi o delle situazioni reali: un percorso di matematica finanziaria in seconda e quarta SCC. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

F

Franchi, Silvano (2018) Die unterschiedlichen Lesetätigkeiten im DaF-Unterricht. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Frigerio, Lisa (2018) Teaching Drama: Activities to Increase the Students’ Appreciation of “An Inspector Calls”. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

G

Götz, Carlo (2018) Lettura e scrittura come elementi della pedagogia filosofica: sull’esempio di François Fédier. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

I

Iadarola, Sara (2018) Debate in the EFL Classroom: Seeking Improvements in Student Perspective-Taking Skills and Group Cohesion. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

L

Lardelli, Giacomo (2018) Russell e gli universali: l’approccio storico-problematico nel programma di filosofia di terza liceo. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

P

Pagani, Chiara (2018) Stimuler la motivation grâce à une pédagogie de la différenciation. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Pedrazzini, Giulia (2018) Umgang mit schriftlichen Fehlern im schülerzentrierten DaF-Unterricht am Gymnasium. Zwei Vorschläge. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Peltier-Nardotto, Ilaria (2018) Listening comprehension: audio-only vs. audio-visual approaches. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Pervanic, Anita (2018) Introducing Cooperative Learning in the EFL Classroom: the Jigsaw Method to Improve Classroom Environment and Foster the Development of Higher-order Thinking Skills. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

R

Rusconi, Martina (2018) Valutare con le mappe. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

V

Valle, Alexandra (2018) Un percorso sulle equazioni di secondo grado: dall’antichità ai giorni nostri: la visualizzazione geometrica come possibile supporto didattico. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Volpato, Véronique (2018) Les bénéfices d'une lecture littéraire en première année à la SCC. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:54:38 2023 CET.