Items where Division is "Dipartimento formazione e apprendimento > Scuola media superiore" and Year is 2015

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: B | C | M
Number of items: 5.

B

Baroni, Giorgia (2015) Aufgaben- oder Grammatikorientierung? Eine empirische Studie zur Wahrnehmung zweier didaktischer Ansätze durch Tessiner Gymnasiasten. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Buzzi Lurati, Francesca (2015) L’alimentazione sostenibile: la problematica del chilometro zero pone le basi per la chiusura del percorso didattico sul ciclo del carbonio. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

C

Carmine, Alessio (2015) La storia nell’insegnamento della chimica al liceo Percorso didattico per la prima liceo: dalla legge di Proust al principio di Avogadro. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

M

Milani, Daniele (2015) L’energia nei sistemi biologici: costruzione di un modello interpretativo della grandezza energia per il corso di biologia. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Minoretti, Nicole (2015) La decomposizione: proposta di una traduzione didattica del concetto di decomposizione, condotta al Liceo cantonale di Lugano 2. Diploma thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:54:26 2023 CET.