Items where Division is "Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale > Ergoterapia" and Year is 2015

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: Thesis
Number of items: 8.

Thesis

Alippi, Vera (2015) Contenuti teorici del Modello Vivaio focus sulla valutazione e confronto con i principali modelli ET. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Ballabio, Marianne and Piazza, Fanni (2015) L'arte dei ricordi: la reminiscenza e la sua applicazione con persone affette dalla malattia d’Alzheimer: una ricerca bibliografica. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Fioretti, Gaetano (2015) Applicazione del metodo SAS (Sviluppo abilità sociali) al CRRET DI OCOTAL (Nicaragua): analisi dei risultati e della mia esperienza inerenti all’utilizzo del metodo. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Jud Gandolla, Prisca (2015) Music supported therapy: un nuovo approccio per la riabilitazione dell’arto superiore paretico del paziente reduce da ictus cerebrale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Loustalot, Elena and Kunz, Olivia (2015) Occupazione un diritto per tutti! Come influisce l'ambiente in un alloggio per richiedenti l'asilo sulla deprivazione occupazionale. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Marino, Valentina (2015) Quali sono le occupazioni significative per un giovane che frequenta il centro giovanile di Chiasso? Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Staedler, Sara (2015) Indagine su quali siano gli interventi ergoterapici maggiormente efficaci per favorire la generalizzazione degli apprendimenti dalle sedute di trattamento alle attività quotidiane. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Vukic, Tihana Jana (2015) La promozione di un approccio ludico centrato sulla famiglia ha un impatto positivo sul benessere, sulla qualità di vita e sul tempo libero dei bambini ricoverati in ospedale e dei loro genitori: un’analisi di esperienza. Bachelor thesis, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

This list was generated on Thu Nov 23 09:47:51 2023 CET.